Preso mentre spacciava cocaina
FASANO – Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ l’accusa per la quale i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno arrestato in flagranza di reato Giuseppe Palmisano 53enne del posto. L'uomo è stato sorpreso mentre cedeva, dietro corrispettivo in denaro, una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina a G.R., una 21enne pure di Fasano.
FASANO ? Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E? l?accusa per la quale i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno arrestato in flagranza di reato Giuseppe Palmisano 53enne del posto. L'uomo è stato sorpreso mentre cedeva, dietro corrispettivo in denaro, una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina a G.R., una 21enne pure di Fasano.
La contestuale perquisizione domiciliare eseguita nei confronti di P.G. ha permesso di rinvenire altre due dosi di cocaina del peso complessivo di 3 grammi e la somma contante di 20 euro, ritenuta frutto dell'attività di spaccio. Danaro e droga sono stati sequestrati. L'arrestato dopo le formalità di rito su disposizione dell'autorità giudiziaria è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, mentre G.R. è stata segnalata all'autorità amministrativa quale assuntrice di stupefacenti.