menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il punto in cui era parcheggiata l'auto. Foto di Salvatore Barbarossa

Il punto in cui era parcheggiata l'auto. Foto di Salvatore Barbarossa

Principio di incendio su Mercedes parcheggiata in cortile di condominio: è dolo

Nuovo incendio di natura dolosa nel giro di 24 ore a Brindisi: dopo il rogo che nella notte tra martedì e ieri, mercoledì 22 febbraio, che ha interessato una Fiat Croma utilizzata per svolgere attività di noleggio con conducente, nella notte tra ieri è oggi è stata danneggiata una Mercedes

BRINDISI – Nuovo incendio di natura dolosa nel giro di 24 ore a Brindisi: dopo il rogo che nella notte tra martedì e ieri, mercoledì 22 febbraio, che ha interessato una Fiat Croma utilizzata per svolgere attività di noleggio con conducente, nella notte tra ieri è oggi è stata danneggiata una Mercedes Classe B180 parcheggiata nel cortile di un condominio sito al civico 272 di via Cappuccini.

condominio di via cappuccini-2

Appartiene a un residente, il 60enne D.V. Le fiamme sono divampate solo su una ruota ma sono state spente prima che divorassero il veicolo. I danni, quindi, non sono ingenti ma come accertato dai vigili del fuoco giunti per spegnere l’incendio, si è trattato di un’azione di natura dolosa. Si ritiene che sia stata utilizzata diavolina. Sul caso indagano gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi intervenuti sul posto per il sopralluogo del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento