Cronaca Ostuni

Produzione e spaccio di droga: arrestato edicolante dopo perquisizione

Un edicolante di Ostuni, Paolo Ungaro 39 anni, è stato arrestato dai carabinieri perché sorpreso a coltivare e spacciare marijuana e hashish

OSTUNI – Un edicolante di Ostuni, Paolo Ungaro 39 anni, è stato arrestato dai carabinieri perché sorpreso a coltivare e spacciare marijuana e hashish. I militari della locale stazione, durante una perquisizione domiciliare e nella sua attività commerciale, sita in centro, hanno trovato una serra artigianale (allestita nel salone di casa), 230 grammi di marijuana e 80 grammi di hashish, nonché vario materiale utile per il confezionamento e produzione.

Nel dettaglio si tratta di 5 piante di cannabis indica alte 1,20 metri circa all'interno di una vera e propria serra con struttura costituita da un Foto arresto Ungaro 02-2telaio di tubolari in ferro dell'altezza di 2 metri coperto da un telone di colore nero. L'intera struttura presenta il rivestimento interno di fogli di alluminio termoriflettenti ed era dotata di impianto di illuminazione, riscaldamento e areazione perfettamente funzionanti. Nell'abitazione, all'interno di un cassetto di un mobile in camera da letto, sono state trovate 2 dosi di hashish, oltre a 3 bilancini di precisione e materiale utile per il confezionamento delle dosi.

Lo stupefacente trovato in edicola, invece, era nascosto in diversi posti: sotto il bancone sono stati rinvenuti 9 vasetti in vetro contenenti marijuana e 3 dosi di hashish; sugli scaffali espositori a muro, celati tra giornali e riviste, 21 dosi di hashish avvolte in un cellophane e custodite in una scatola di plastica e 10 vasetti in vetro contenenti marijuana.
Oltre alle piante sono stati rinvenuti ulteriori 24 vasetti in vetro contenenti marijuana. La droga e i materiali sono stati sottoposti a sequestro. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Produzione e spaccio di droga: arrestato edicolante dopo perquisizione

BrindisiReport è in caricamento