menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Promessa sposa cade dalle scale mentre il fidanzato le fa la serenata: è grave

La serenata prima delle nozze sfocia nel dramma a Villa Castelli. La promessa sposa, una 25enne del posto, è caduta delle scale della propria abitazione mentre il fidanzato intonava un canto d’amore, battendo con violenza la testa. La giovane si trova adesso ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale di Taranto, con un trauma cranico

VILLA CASTELLI – La serenata prima delle nozze sfocia nel dramma a Villa Castelli. La promessa sposa, una 25enne del posto, è caduta delle scale della propria abitazione mentre il fidanzato intonava un canto d’amore, battendo con violenza la testa. La giovane si trova adesso ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale di Taranto, con un trauma cranico.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 21,45 di ieri (26 ottobre) in via Fratelli bandiera. Il fidanzato si era presentato sotto la casa della 25enne per darle una dimostrazione del suo amore, pochi giorni prima di suggellare la loro unione sull’altare. Ma la giovane, forse a causa di un malore, ha perso l’equilibrio mentre scendeva le scale. La caduta è stata rovinosa.

I famigliari hanno subito chiesto l’intervento del personale del 118. La malcapitata è stata trasportata in codice rosso verso il nosocomio jonico. Anche i carabinieri della locale stazione si sono occupati dell’accaduto. E così è sprofondata nella disperazione quella che sarebbe dovuta essere una gioiosa serata all’insegna della felicità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pareti "scorticate" a causa dell’umidità: "Ecco come viviamo e nessuno interviene"

Attualità

Polveri sottili in Puglia: nel Brindisino il record di superamenti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento