rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

"Proporre una deviazione in aeroporto per i lavori in via Materdomini"

Riceviamo e pubblichiamo questa proposta del geometra Aldo Indini riguardante la gestione del traffico in via Materdomini a Brindisi nel periodo di esecuzione di alcuni lavori stradali

BRINDISI - Riceviamo e pubblichiamo questa proposta del geometra Aldo Indini riguardante la gestione del traffico in via Materdomini a Brindisi nel periodo di esecuzione di alcuni lavori stradali.

"Egregio comandante, molti anni fa per i lavori al sovrappasso di via Materdomini, mi recai con  l'assessore ai Lavori pubblici e Traffico, Cosimo Quaranta (se non erro sindaco Ortese)  presso il comandante dell'aeroporto. Si riuscì ad ottenere per il periodo dell'esecuzione dei lavori, nelle ore diurne perchè la zona priva di pubblica e privata illuminazione, per il transito dei veicoli, in direzione Casale-Sciaia, di attraversare il tratto interno dell'aeroporto tra i due cancelli posti sulla via Materdomini.

Rimaneva il senso Sciaia-Casale sottostante il cavalcavia.Tenere presente che in quel periodo i veicoli in circolazione su detta via erano la metà degli attuali, oggi potrà destare seri problemi il transito del servizio pubblico e di soccorso con l'attuazione del senso unico alternato nel primo tratto della via Materdomini. Perchè il sindaco o l'assessore al Traffico non tentano di ottenere il transito interno anche per questi 15 giorni? Cordiali saluti, geom. Aldo Indini Ex Perito del Traffico del Comune di Brindisi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Proporre una deviazione in aeroporto per i lavori in via Materdomini"

BrindisiReport è in caricamento