rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Proprietario scopre ladro in casa e reagisce: individuato grazie alle telecamere

E' stato denunciato per rapina impropria un 49enne di Bari che ieri ha tentato di svaligiare un'abitazione a Pezze di Greco, fuggendo con 100 euro. Colluttazione con la vittima.

FASANO – Grazie alle telecamere, è stato individuato nel giro di pochissime ore un ladro che ieri si è intrufolato in un’abitazione di Torre Spaccata imbattendosi nel proprietario, con il quale c’è stata una colluttazione.

Il 49enne S.S., di Bari, è stato denunciato a piede libero per rapina impropria al culmine delle rapide indagini condotte dai carabinieri della stazione di Pezze di Greco, coordinati dal comandante della compagnia di Fasano, il capitano Pierpaolo Pinnelli. Il malfattore, dopo la colluttazione con la vittima, un 29enne domiciliato a Torre Spaccata, è riuscito a fuggire con 100 euro in banconote.

I militari, recatisi sul posto per i rilievi del caso, hanno subito acquisito le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza della zona. Decisivo è stato anche il riconoscimento fotografico. Il 29enne, visitato presso l’ospedale di Fasano, ha riportato ferite di modesta entità con prognosi di due giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proprietario scopre ladro in casa e reagisce: individuato grazie alle telecamere

BrindisiReport è in caricamento