rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Prorogata a Bms gestione strisce blu: ecco come rinnovare gli abbonamenti

La Multiservizi continuerà a gestire i parcheggi a pagamento di Brindisi. La proroga del servizio è stata deliberata lo scorso 21 gennaio dalla giunta comunale, con vigenza fino al prossimo 31 marzo. La società partecipata pertanto comunica all'utenza che da lunedì 2 febbraio fino a venerdì 27 febbraio sarà possibile rinnovare i permessi di sosta per i residenti, scaduti al 31 dicembre 2014 e gli abbonamenti per i lavoratori.

BRINDISI – La Multiservizi continuerà a gestire i parcheggi a pagamento di Brindisi. La proroga del servizio è stata deliberata lo scorso 21 gennaio dalla giunta comunale, con vigenza fino al prossimo 31 marzo. 

La società partecipata pertanto comunica all’utenza che da lunedì 2 febbraio fino a venerdì 27 febbraio sarà possibile rinnovare i permessi di sosta per i residenti scaduti al 31 dicembre 2014 e gli abbonamenti per i lavoratori.

Durante tale periodo, saranno ritenuti validi i permessi scaduti allo scorso 31 dicembre, nonché gli abbonamenti.
Gli uffici della società in via provinciale San Vito 187, saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30, pomeriggio lunedì e giovedì dalle ore 16,15 alle ore 18,15.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prorogata a Bms gestione strisce blu: ecco come rinnovare gli abbonamenti

BrindisiReport è in caricamento