rotate-mobile
Cronaca

Protesta No al Carbone al PalaElio

BRINDISI – Prepartita con contestazione del main sponsor questo pomeriggio a Masseriola, dove l’incontro tra Enel Basket Brindisi e Cimberio Varese ha avuto come prologo, all’esterno dell’impianto, una protesta del movimento No al Carbone, cui ha partecipato anche il consigliere di Brindisi Bene Comune, Riccardo Rossi. La manifestazione è stata autorizzata dalla questura e si sta svolgendo sotto la vigilanza delle forze dell’ordine, ed in particolare della Digos.

BRINDISI - Prepartita con contestazione del main sponsor questo pomeriggio a Masseriola, dove l'incontro tra Enel Basket Brindisi e Cimberio Varese ha avuto come prologo, all'esterno dell'impianto, una protesta del movimento No al Carbone, cui ha partecipato anche il consigliere di Brindisi Bene Comune, Riccardo Rossi. La manifestazione è stata autorizzata dalla questura e si sta svolgendo sotto la vigilanza delle forze dell'ordine, ed in particolare della Digos.

I no al Carbone contestano anche la partecipazione di Enel, con importanti contributi finanziari, alle attività di alcuni sodalizi sportivi brindisini, ed in particolare la sinergia con la New Basket Brindisi, sia in Legadue che in Lega A. E' la prima volta che i No al Carbone manifestano fuori dal palasport della Masseriola, dove gioca le partite casalinghe Enel Basket.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta No al Carbone al PalaElio

BrindisiReport è in caricamento