rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Mare

Prove di carico sulla passerella: via Del Mare chiusa al traffico dalle 23 alle 5

Dalle ore 23 di oggi (4 luglio) fino alle ore 5 del giorno successivo vigerà il divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli, con rimozione di quelli trovati in sosta vietata, in via Del Mare, per l'effettuazione delle prove di carico sulla passerella

BRINDISI – Dalle ore 23 di oggi (4 luglio) fino alle ore 5 del giorno successivo vigerà il divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli, con rimozione di quelli trovati in sosta vietata, in via Del Mare, per l’effettuazione delle prove di carico sulla passerella pedonale in acciaio. Lo prevede un’ordinanza emesso dal dirigente ad interim del settore Trasporti, Teodoro Nigro.

A carico della ditta appaltatrice c’è l’obbligo di “provvedere a sua cura e spese alla realizzazione dell’impianto di segnaletica che dovrà essere conforme al codice della strada, mantenendola sempre in perfette condizioni di funzionalità”.

Inoltre lungo le strade interessate ai lavori e sulle strade di ingresso e di penetrazione al centro (via Porta Lecce, vi Bastioni San Giacomo, cavalcavia De Gasperi, via Cristoforo Colombo, corso Roma, via Lata, corso Garibaldi) dovranno essere installati dei cartelli di informazione agli utenti della strada cin seguente dicitura: “Lavori in corso-via Del Mare chiusa al traffico”. Tutto cil rientra nei lavori di restyling di via del Mare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prove di carico sulla passerella: via Del Mare chiusa al traffico dalle 23 alle 5

BrindisiReport è in caricamento