rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Provincia, nominati i subcommissari

BRINDISI - Il Prefetto di Brindisi, Nicola Prete, ha nominato due sub commissari che avranno il compito di collaborare con il commissario straordinario, Cesare Castelli, nella gestione della Provincia. L’incarico è stato affidato Pietro Massone, vice prefetto aggiunto e a Giovanni Grassi, funzionario economico finanziario. Entrambi hanno una lunga esperienza amministrativa anche nell’aver avuto la responsabilità di lavoro nelle gestioni commissariali in molti Comuni, soprattutto della provincia di Brindisi.

BRINDISI - Il Prefetto di Brindisi, Nicola Prete, ha nominato due subcommissari che avranno il compito di collaborare con il commissario straordinario, Cesare Castelli, nella gestione della Provincia. L’incarico  è stato affidato Pietro Massone, vice prefetto aggiunto e a Giovanni Grassi, funzionario economico finanziario. Entrambi hanno una lunga esperienza amministrativa anche nell’aver avuto la responsabilità di lavoro nelle gestioni commissariali in molti Comuni, soprattutto della provincia di Brindisi.

Massone è già stato commissario prefettizio, per quanto riguarda il Brindisino, a a Mesagne, Cellino San Marco, Sandonaci, Torre Santa Susanna e Carovigno. Grassi Mesagne, Francavilla Fontana, Cellino San Marco, Carovigno, Villa Castelli e Torre Santa Susanna. Il decreto di nomina per i due sub commissari è stato notificato in Provincia ieri ed ora entrambi sono già operativamente a lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, nominati i subcommissari

BrindisiReport è in caricamento