rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Trasimeno

Provoca un incidente, abbandona l'auto e fugge. Una persona in ospedale

Un automobilista si è dileguato senza prestare soccorso dopo aver causato un incidente verificatosi nel pomeriggio di oggi (16 aprile) all'incrocio fra via Adige e via Trasimeno, al rione Perrino. Il pirata della strada procedeva a bordo di un'Alfa 146 sprovvista di copertura assicurativa. Il veicolo, per cause da accertare, si è scontrato con una Nissan Serena

BRINDISI – Un automobilista si è dileguato senza prestare soccorso dopo aver causato un incidente verificatosi nel pomeriggio di oggi (16 aprile) all’incrocio fra via Adige e via Trasimeno, alle spalle della parrocchia "Cuore Immacolato di Maria" del rione Perrino. Il pirata della strada procedeva a bordo di un’Alfa 146 sprovvista di copertura assicurativa. Il veicolo, per cause da accertare, si è scontrato con una Nissan Serena monovolume, condotta da un brindisino.

A seguito dell’impatto, quest’ultimo veicolo ha terminato la sua corsa a ridosso di due bidoncini di plastica per la raccolta differenziata. L’Alfa, invece, si Le due auto coinvolte nell'incidente al rione Perrino-2è incagliata sul marciapiede, dopo una collisione con lo spigolo di una palazzina. Un massiccio quantitativo di olio si è riversato sull’asfalto. 

L’uomo al volante dell’Alfa si è immediatamente allontanato a piedi. Alcuni residenti hanno subito chiesto l’intervento di un’ambulanza per soccorrere il conducente della Meriva, che ha riportato delle ferite. Il malcapitato è stato accompagnato verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Le sue condizioni, per fortuna, pare non siano gravi.

I rilievi del caso sono stati effettuati da una pattuglia di agenti della polizia locale. L’alfa risulta intestata a un brindisino residente nel centro storico. Non risulta oggetto di furto. Come detto, non è coperta da polizza assicurativo. Il mezzo è stato rimosso con un carro attrezzi e sottoposto a sequestro. Sono in corso i n queste ore ulteriori accertamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente, abbandona l'auto e fugge. Una persona in ospedale

BrindisiReport è in caricamento