Cronaca

Prudenza anche sulla superstrada a causa di formazioni di ghiaccio

Riceviamo e pubblichiamo una nota della Polstrada sulla situazione delle strade statali Brindisi-Lecce, Brindisi-Bari e Brindisi-Taranto

BRINDISI – Riceviamo e pubblichiamo una nota della Polstrada sulla situazione delle strade statali Brindisi-Lecce, Brindisi-Bari e Brindisi-Taranto.  

La Polstrada evidenzia la necessità di guidare con prudenza ed un maggiore rispetto delle regole della strada. Invita altresì a spostarsi nei soli casi di assoluta necessità, rispettando le limitazioni imposte dall’Autorità, con catene o pneumatici da neve.

Nonostante gli interventi di mezzi Anas (spargisale e rimozione ghiaccio) sulle principali arterie statali di competenza, si segnala la persistenza di formazioni di ghiaccio che di fatto rendono difficoltosa la circolazione stradale con particolare riguardo sulla SS 613 Brindisi –Torchiarolo nel tratto che va’ dal km 0 al km 17. Nota positiva è che nella decorsa notte e sin’ora non sono stati registrati incidenti stradali sulle arterie di competenza.

La situazione è costantemente monitorata dalle pattuglie Polstrada. Informazioni:?Per informazioni relative alla viabilità in provincia di Brindisi è contattabile la Sala Operativa Polstrada al numero 0831543501, mentre per informazioni in ambito regionale è contattabile il centro operativo di Bari “Coc” al numero 080-5065231 “COA” numero 080-5065230.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prudenza anche sulla superstrada a causa di formazioni di ghiaccio

BrindisiReport è in caricamento