rotate-mobile
Sabato, 23 Settembre 2023
Cronaca Torre Santa Susanna / Via Oria

Pullman contro palo della pubblica illuminazione: autista in ospedale

Un pullman della Stp è finito contro un palo della pubblica illuminazione durante una manovra, sembrerebbe d'inversione di marcia, in un'area di servizio sulla via Provinciale per Oria

TORRE SANTA SUSANNA – Un pullman della Stp è finito contro un palo della pubblica illuminazione durante una manovra, sembrerebbe d’inversione di marcia, in un’area di servizio sulla via Provinciale per Oria. Ferito l’autista, unico occupante del mezzo. È accaduto intorno alle 7 di oggi lunedì 16 maggio. Il palo della pubblica illuminazione si trova al centro di un’aiuola delimitata da un cordolo di cemento, a causa dell’impatto uno dei cavi di media tensione si è rotto finendo per terra.

La parte anteriore del mezzo e il parabrezza si sono danneggiati. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici Enel perpullman contro palo2-2 mettere in sicurezza l’area scongiurando conseguenze più gravi. Dei rilievi dell’incidente, invece, se ne sono occupati gli agenti della Polizia locale diretta dal comandante Vincenzo Serpentino. Secondo quanto si apprende l’autista, O.F., che si stava dirigendo a Torre Santa Susanna dopo aver prelevato il mezzo dal vicino deposito, sarebbe stato “accecato” da un riflesso causato dal sole ma saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, è stato portato in ospedale per essere sottoposto ad ai controlli di routine.

Le foto sono di Mirko Arena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman contro palo della pubblica illuminazione: autista in ospedale

BrindisiReport è in caricamento