rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca Fasano

Pullman in fiamme, abitazioni sgomberate

FASANO – Sono ancora da appurare le cause del vasto incendio che la scorsa notte ha devastato un pullman situato in un opificio di via Dell’Industria, nella zona industriale nord di Fasano, provocando danni consistenti ai capannoni e alle abitazioni limitrofe.

FASANO - Sono ancora da appurare le cause del vasto incendio che la scorsa notte ha devastato un pullman situato in un opificio di via Dell'Industria, nella zona industriale nord di Fasano, provocando danni consistenti ai capannoni e alle abitazioni limitrofe.

Una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni è giunta sul posto intorno all'1,35.Ma è stato necessario il supporto di due autobotti partite dal comando provinciale di Brindisi per spegnere il vasto fronte del fuoco.

Le fiamme, infatti, dopo aver quasi del tutto incenerito il veicolo, di proprietà di una locale ditta di trasporti, hanno minacciato anche gli edifici situati nelle vicinanze. Tutte le case che sorgevano nel raggio di alcune decine di metri dall'epicentro del rogo sono state sgomberate a scopo precauzionale.

Alcune persone hanno dovuto trascorrere la notte fuori dalle rispettive abitazioni. Una volta domato l'incendio, i carabinieri della compagnia di Fasano guidati dal tenente Pierpaolo Convertino, supportati dagli stessi pompieri, hanno ispezionato il terreno alla ricerca di eventuali tracce di dolo. Ma occorrerà un ulteriore sopralluogo per far luce sull'accaduto. Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito.

 

 

 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman in fiamme, abitazioni sgomberate

BrindisiReport è in caricamento