rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Altra notte di incendi: tre auto a fuoco a Brindisi, una a Ostuni

A Brindisi si sono sviluppati due diversi roghi. Il primo, circa 20 minuti dopo la mezzanotte, in via Islanda. Il secondo, fra le 5 e le 6, in via Cappuccini

E’ inarrestabile l’escalation di incendi auto. Altre quattro auto sono andate in fiamme la scorsa notte in provincia di Brindisi: tre per le vie del capoluogo, una a Ostuni. A Brindisi si sono sviluppati due diversi roghi. Il primo, circa 20 minuti dopo la mezzanotte, in via Islanda (rione Bozzano), dove sono state danneggiate una Fiat 500 intestata al 61enne A.T. e una Lancia Ypsilon di proprietà del 24enne M.M., entrambi del posto. Il secondo, fra le 5 e le 6, si è verificato in via Cappuccini, nei pressi del parco Cesare Braico, dove le fiamme hanno investito una Lancia Delta intestata a un giovane del posto.

In entrambi i casi sono intervenuti i vigili del fuoco. I rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti della Sezione volanti, in via Islanda, e dai carabinieri, in via Cappuccini. Mentre l’incendio di via Cappuccini pare sia riconducibile a un episodio accidentale, vi sono dubbi sull’origine dell’altro incendio. 

A Ostuni, invece, intorno alla mezzanotte, qualcuno ha tentato di dar fuoco alla macchina di un elettricista parcheggiata in via Donato Cirignola, nel centro di Ostuni, senza riuscire nel suo intento grazie all'intervento di un passante, che ha spento il principio di incendio. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i carabinieri della locale stazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra notte di incendi: tre auto a fuoco a Brindisi, una a Ostuni

BrindisiReport è in caricamento