Sabato, 20 Luglio 2024
Cronaca

Quattro auto danneggiate dalle fiamme nella notte: si indaga

Nottata movimentata quella tra sabato 1 e domenica 2 aprile per i vigili del fuoco di Brindisi: tra la mezzanotte e l'una e un quarto sono stati chiamati a spegnere tre incendi auto, quattro in tutto i veicoli danneggiati

BRINDISI – Nottata movimentata quella tra sabato 1 e domenica 2 aprile per i vigili del fuoco di Brindisi: tra la mezzanotte e l’una e un quarto sono stati chiamati a spegnere tre incendi auto, quattro in tutto i veicoli danneggiati.

La prima chiamata riguarda viale Aldo Moro a Brindisi, erano le 23.50. Ad andare a fuoco una Fiat Punto di proprietà di una 42enne ma utilizzata dal fratello, J.M. di 24 anni. Sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri, si ritiene che l’incendio sia di natura doloso ma saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda. Nel rogo è rimasta danneggiata un’altra auto parcheggiata nelle vicinanze.

A mezzanotte e venti minuti una telefonata al 115 ha richiesto l’intervento dei pompieri in largo Pacinotti al quartiere Perrino a Brindisi, anche in questo caso si tratta di una Fiat Punto, è intestata a una 40enne casalinga. Procede la polizia. All’1.15 è andata a fuoco un’auto in via Tumo a Mesagne. Maggiori dettagli nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro auto danneggiate dalle fiamme nella notte: si indaga
BrindisiReport è in caricamento