rotate-mobile
Cronaca

Quattro denunce a Brindisi e San Pietro

Quattro denunce per violazioni di vario genere sono scaturite dai servizi coordinati di controllo del territorio espletati in questi giorni dai carabinieri della compagnia di Brindisi.

Quattro denunce per violazioni di vario genere sono scaturite dai servizi coordinati di controllo del territorio espletati in questi giorni dai carabinieri della compagnia di Brindisi al comando del maggiore Cristiano Tomassini. Il 39enne V.B., residente a Brindisi, ristretto in regime di arresti domiciliari, è stato denunciato per violazione delle prescrizioni dai carabinieri del Norm, poiché sorpreso in compagnia di una persona controindicata.

I militari del Norm hanno denunciato anche il 28enne A.P., di Brindisi, per guida senza patente e uso di targa alterata. Il ragazzo è stato infatti sorpreso alla guida di un motociclo munito di una targa alterata e senza la patente, in quanto mai conseguita. Il mezzo è stato sequestrato.

Due soggetti, infine, sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico diretti dal maresciallo Giuseppe Pisani. Entrambi sono accusati di inosservanza dei provvedimenti dell?autorità: L.N., 20 anni, del posto, sottoposto all?obbligo di dimora, è stato colto in un luogo diverso da quello indicato nelle prescrizioni; P.P., 23 anni, anch?egli del posto, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso insieme a una persona non convivente.

Lo stesso è stato anche segnalato all?autorità amministrativa per detenzione per uso personale di stupefacente, poiché trovato in possesso di 0,5 grammi di marijuana, poi sottoposta a sequestro.

 

 

 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro denunce a Brindisi e San Pietro

BrindisiReport è in caricamento