Quattro denunce a Fasano

FASANO - Denuncia falsamente lo smarrimento della patente, ma gliel'avevano ritirata i carabinieri di Tarquinia in provincia di Viterbo, denunciato 37enne.

Controlli dei carabinieri

FASANO - Denuncia falsamente lo smarrimento della patente, ma gliel'avevano ritirata i carabinieri di Tarquinia in provincia di Viterbo. Per questo un 37enne di Fasano, A.S. è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione per falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico.

Il documento di guida gli era stato ritirato il 16 marzo del 2007 in seguito a un provvedimento di revoca emesso dall'Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

I carabinieri della compagnia di Fasano, al comando del capitano Giuanluca Sirsi, inoltre, nell'ambito di servizi compiuti nel territorio di competenza, hanno denunciato tre persone e segnalato come assuntori di stupefacenti 5 giovani del posto.

I deferiti in stato di libertà sono i fasanesi: P.S., 48enne sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, di Fasano, è stato sorpreso in compagnia di una persona controindicata; L.C., 29enne, perchè sorpreso a Pezze di Greco alla guida di un'auto senza patente perchè mai conseguita e G.A., 26enne, sorpreso alla guida di un motocarro, anche lui senza patente di guida perchè revocata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore alla guida: autista accosta e poi si accascia, in salvo gli studenti

  • Banditi nel McDonald's del Brin Park affollato di bambini

  • Incendio in un condominio, in salvo persone bloccate

  • Lite fra vicini sfocia nel sangue: uomo preso a sprangate in testa

  • Sorpreso in piazza con 21 grammi di cocaina: arrestato brindisino

  • Oltre 40 grammi di cocaina nascosti in cucina: arrestato un operaio

Torna su
BrindisiReport è in caricamento