rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fasano

Quattro denunce a Fasano

FASANO - Denuncia falsamente lo smarrimento della patente, ma gliel'avevano ritirata i carabinieri di Tarquinia in provincia di Viterbo, denunciato 37enne.

FASANO - Denuncia falsamente lo smarrimento della patente, ma gliel'avevano ritirata i carabinieri di Tarquinia in provincia di Viterbo. Per questo un 37enne di Fasano, A.S. è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione per falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico.

Il documento di guida gli era stato ritirato il 16 marzo del 2007 in seguito a un provvedimento di revoca emesso dall'Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

I carabinieri della compagnia di Fasano, al comando del capitano Giuanluca Sirsi, inoltre, nell'ambito di servizi compiuti nel territorio di competenza, hanno denunciato tre persone e segnalato come assuntori di stupefacenti 5 giovani del posto.

I deferiti in stato di libertà sono i fasanesi: P.S., 48enne sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, di Fasano, è stato sorpreso in compagnia di una persona controindicata; L.C., 29enne, perchè sorpreso a Pezze di Greco alla guida di un'auto senza patente perchè mai conseguita e G.A., 26enne, sorpreso alla guida di un motocarro, anche lui senza patente di guida perchè revocata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro denunce a Fasano

BrindisiReport è in caricamento