rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Quattro grammi di droga e 19mila euro

Trovato con quasi 35mila euro, due dosi di cocaina e due di hashish, denunciato 33enne di Francavilla Fontana.

Trovato con due grammi di cocaina, due di hashish, la somma contante di 19mila euro e assegni per un valore di 16mila euro, per lui scatta la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Anche se non sono stati trovati abbastanza elementi per far scattare le manette, secondo i carabinieri tutti i soldi trovati in possesso del 33enne A.L. di Francavilla Fontana rappresentano provento dell'attività di spaccio e per questo sono stati sequestrati insieme alla droga.

La compagnia di Francavilla inoltre ha messo in atto per la giornata di ieri un'attività di controllo del territorio anche attraverso l'ausilio del sesto nucleo elicotteri di Bari Palese e del nucleo cinofili di Modugno, Ba. Nel corso dei servizi sono state eseguite 13 perquisizioni personali e domiciliari, 36 controlli a soggetti sottoposti alle misure di sicurezza/prevenzione,138 persone, 49 veicoli e 5 attività commerciali controllati. Inoltre sono state elevate 12 contravvenzioni al codice della strada.

Nel corso dei servizi tre persone sono state denunciate.

Una 28enne di Grottaglie (Ta), R. M., perché controllata alla guida di un'auto e sottoposta a perquisizione veicolare, è stata trovata in possesso di 3 grammi di eroina, sottoposta a sequestro. La donna ha poi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti volti ad appurare l'eventuale guida sotto l'influenza di stupefacenti.

Un 28enne di Mesagne (M.C.E.) e un 20enne di Francavilla Fontana (A.M), invece, in distinti controlli, sono stati sorpresi alla guida delle rispettive autovetture sprovvisti della patente di guida perché mai conseguita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro grammi di droga e 19mila euro

BrindisiReport è in caricamento