rotate-mobile
Cronaca

Quattro auto in fiamme nel Brindisino: notte di duro lavoro per i pompieri

Due macchine sono andate a fuoco a Brindisi, una a San Michele Salentino e la quarta a Francavilla Fontana. Carabinieri sul posto per i rilievi del caso

Notte di duro lavoro quella fra venerdì 15 e sabato 16 settembre per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, alle prese con ben quattro incendi auto fra Brindisi, San Michele Salentino e Francavilla Fontana.

Il tour de force è iniziato quindici minuti dopo la mezzanotte, quando è arrivata una richiesta di intervento di via Sauro, a San Michele Salentino, dove una macchina ha preso fuoco a causa di un cortocircuito, come accertato anche dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, recatisi sul posto per i rilievi del caso. 

Circa un’ora dopo, intorno all’1,15, una squadra di pompieri si è recata in via Dardanelli, zona Sciaia, all’esterno del porticciolo Marina di Brindisi, per somare il rogo che aveva avvolto un’utilitaria.

Alle 2,40, sono entrati in azione i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, per un’auto in fiamme in via Pinca, nel centro di Francavilla. Rilievi effettuati dai carabinieri.

Infine, alle 4,20, nuovo incendio a Brindisi, stavolta in via Tiziano, al rione Sant’Elia, dove, per cause da accertare, un incendio ha investito la vettura di una residente del posto di 71 anni. Anche in questo caso i rilievi del caso sono stati effettuati dai militari dell’Arma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro auto in fiamme nel Brindisino: notte di duro lavoro per i pompieri

BrindisiReport è in caricamento