rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Quelle strane destinazioni dei treni in partenza da Brindisi

Torino diventa "Topino": la foto scattata da un lettore per segnalare quanto avviene nella stazione di piazza Crispi. Anche Milano, sbagliata la destinazione

BRINDISI – A Brindisi c’è un treno che anziché partire con destinazione Torino, arriva a “Topino”. Scherzi di una consonante apparsa per sbaglio prima dell’orario di partenza, sui tabelloni un po’ “anziani” del binario numero 3.

Qualcuno dei viaggiatori in partenza l’ha notato e fotografato per segnalare che – forse – sarebbe il caso di mettere mano al funzionamento degli avvisi per evitare che il sorriso possa diventare oggetto di derisione nei confronti di una città che resta a vocazione turistica, oltre che rimanere di passaggio come luogo di arrivo e partenza per lavoratori e studenti.

Lo scatto circola su Facebook e non è l’unica, perché in risposta al post pubblicato da un brindisino che questa mattina si è recato ad accompagnare la moglie, ne è arrivata un altro che documenta un’altra bizzarra destinazione per un treno in partenza, sempre da Brindisi: “Milano cule” in al posto di Milano centrale. E’ successo anche questo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quelle strane destinazioni dei treni in partenza da Brindisi

BrindisiReport è in caricamento