rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Strada per Villanova

Raffiche di vento abbattono palo dell'illuminazione, strada bloccata

Intervento nel primo pomeriggio di oggi di polizia municipale, vigili del fuoco e tecnici della ditta Energeko, all’incrocio tra via Basento e strada per Villanova a Brindisi dove un palo della pubblica illuminazione si è piegato invadendo la carreggiata

BRINDISI – Intervento nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 4 marzo, di polizia municipale, vigili del fuoco e tecnici della ditta Energeko, all’incrocio tra via Basento e strada per Villanova a Brindisi dove un palo della pubblica illuminazione si è piegato invadendo la carreggiata. Sembrerebbe a causa delle raffiche di vento che col passare delle ore stanno diventando sempre più intense. 

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e non si sono verificati danni ad auto o altro. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia palo via villanova1-2municipale che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. Il palo è stato rimosso dai tecnici della società partecipata del Comune Energeko che che si occupa della manutenzione degli impianti della pubblica illuminazione della città. La strada è rimasta bloccata fino a quando il palo non è stato rimosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffiche di vento abbattono palo dell'illuminazione, strada bloccata

BrindisiReport è in caricamento