rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca

Donna di 46 anni muore sulla Mesagne-San Vito

MESAGNE - A causa della piggia battente e della scarsa aderenza, una giovane donna ha perso la vita questa sera sulla strada provinciale Mesagne-S.Vito dei Normanni. Si tratta di Annunziata Cardone, di 25 anni. Vano il soccorso prestato da una equipe del "118" allertato da altri automobilisti.

MESAGNE - A causa della pioggia battente e della scarsa aderenza, una donna ha perso la vita questa sera sulla strada provinciale Mesagne-S.Vito dei Normanni. Si tratta di Annunziata Ardone, di 46 anni. Vano il soccorso prestato da una equipe del "118" allertato da altri automobilisti. Grave il figlio che la vittima stava accompagnando a Mesagne per un allenamento, mentre ha riportato solo lievi conseguenze un altro ragazzo che era con loro.

Annunziata Ardone, dipendente del Banco di Napoli di S. Vito, era al volante della propria Fiat Bravo, di cui sembra abbia perso improvvisamente il controllo, uscendo fuori strada e riportando lesioni gravissime nello schianto. Sul posto, per i rilievi dell'incidente, i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.

La strada tra Mesagne e S.Vito è stretta, con molti dossi, e in occasione di forti rovesci presenta tratti allagati che richiedono la massima prudenza. Ma di sera e con la visibilità limitata queste pozze d'acqua diventano autentiche trappole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna di 46 anni muore sulla Mesagne-San Vito

BrindisiReport è in caricamento