rotate-mobile
Cronaca San Donaci

Dosi di droga nella borsa e nelle tasche dei jeans: arrestata una ragazza

Una 25enne di San Donaci è stata sorpresa dai carabinieri con 212 grammi di marijuana, di cui 200 nascosti presso la sua abitazione. Sequestrati anche 1000 euro in banconote

BRINDISI – Dodici grammi di marijuana ce li aveva addosso. Altri 200 li aveva nascosti in casa. E’ stata arrestata in flagranza di  reato la 25enne Francesca Costantini, di San Donaci, a seguito di un controllo da parte dei carabinieri della locale stazione. I militari da tempo tenevano d’occhio la ragazza, avendo notato strani movimenti nei pressi della sua abitazione.

Nel pomeriggio di ieri (23 maggio) le forze dell’ordine hanno fermato la Costantini per strada. Nel corso della perquisizione personale sono state trovate diverse dosi di sostanza stupefacente, fra la borsa e le tasche dei pantaloni. Il resto della droga è stato trovato presso l’abitazione della 25enne, oltre a 1042 euro in contanti ritenuti proventi di attività illecita e a materiale utile per il confezionamento della sostanza stupefacente.

La giovane, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, Giuseppe De Nozza, è stata dunque arrestata in regime di domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di droga nella borsa e nelle tasche dei jeans: arrestata una ragazza

BrindisiReport è in caricamento