rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Corso Roma

Ragazzina di 12 anni investita mentre attraversa la strada

Nuovo investimento di pedone sulle strade del Brindisino: una ragazzina di 12 anni C.I. è stata centrata in pieno all'incrocio tra corso Roma e il cavalcavia De Gasperi a Brindisi,

BRINDISI - Nuovo investimento di pedone sulle strade del Brindisino: una ragazzina di 12 anni C.I. è stata centrata in pieno all’incrocio tra corso Roma e il cavalcavia De Gasperi a Brindisi, mentre attraversava la strada. E' accaduto intorno alle 12.30 di oggi, domenica 8 maggio. Secondo quanto si apprende ha battuto la testa contro il parabrezza di una Nissan Micra, condotta da un 80enne del posto S.L. 

La bambina è stata portata in ospedale da un’ambulanza del 118 per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Sul posto per rilevare l’incidente ai fine di ricostruire la dinamica si sono recati gli agenti della Polizia municipale di Brindisi, l'anziano automobilista ha ricevuto una multa da 163 euro per investimento di pedone con 8 punti decurtati dalla patente di guida, si attende la prognosi delle ferite riportate dalla ragazzina per l'eventuale ritiro del documento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina di 12 anni investita mentre attraversa la strada

BrindisiReport è in caricamento