rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ragazzino rapina un supermarket del Centro

BRINDISI – Potrebbe non essere nemmeno maggiorenne il rapinatore che ha eseguito un “colpo” nel tardo pomeriggio di oggi, all’interno del supermercato “Ok Sigma” di piazza Angeli, in pieno Centro a Brindisi. E’ entrato disarmato ma con un passamontagna e alla commessa impaurita ha intimato di consegnarli i soldi che c’erano nella cassa.

BRINDISI – Potrebbe non essere nemmeno maggiorenne il rapinatore che ha eseguito un “colpo” nel tardo pomeriggio di oggi, all’interno del supermercato “Ok Sigma” di piazza Angeli, in pieno Centro a Brindisi. E’ entrato disarmato ma con un passamontagna e alla commessa impaurita ha intimato di consegnarli i soldi che c’erano nella cassa. E’ attualmente ricercato dagli agenti della sezione Volanti.

Tutto è avvenuto attorno alle 19.30, quando mancavano pochi minuti alla chiusura del negozio. All’interno c’erano non solo le cassiere ma anche i clienti. Il ragazzo ha agito lo stesso. Nessuno si è accorto se avesse o meno armi, ma secondo le ricostruzioni avrebbe agito senza nulla in mano. Aveva però il volto coperto. “Dammi i soldi” ha detto alla prima cassiera che gli si è trovata di fronte. Arraffato il bottino, di qualche centinaia di euro, è poi uscito a piedi, e non è ancora chiaro se ad attenderlo all’uscita vi fosse un complice oppure no.

Gli agenti hanno già avviato le ricerche, e in questo senso preziosissime potrebbero essere le immagini delle telecamere piazzate all’interno del locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino rapina un supermarket del Centro

BrindisiReport è in caricamento