rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Cronaca

Raid in un deposito: fiamme e furto

SAN PIETRO VERNOTICO – Raid incendiario la notte scorsa ai danni della “Salento Sapori”, azienda i proprietà dei fratelli Mazzotta che si trova lungo la strada provinciale 84 che conduce da San Pietro Vernotico a Campo di Mare. Il rogo di chiara matrice dolosa distrugge una Fiat Punto, una Mercedes 190 ed un furgone. Dopo di che, i piromani si portano via anche altre due auto sempre di proprietà della ditta di distribuzione di frutta e verdura e generi alimentari.

SAN PIETRO VERNOTICO ? Raid incendiario la notte scorsa ai danni della ?Salento Sapori?, azienda i proprietà dei fratelli Mazzotta che si trova lungo la strada provinciale 84 che conduce da San Pietro Vernotico a Campo di Mare. Il rogo di chiara matrice dolosa distrugge una Fiat Punto, una Mercedes 190 ed un furgone. Dopo di che, i piromani si portano via anche altre due auto sempre di proprietà della ditta di distribuzione di frutta e verdura e generi alimentari.

I militari della locale stazione indagano a 360 gradi, anche se in questo caso, nonostante le modalità, l?ipotesi del racket delle estorsioni non sembra la pista privilegiata. Si stanno valutando anche i rapporti commerciali dell'azienda. Le fiamme hanno avuto tutto il tempo di compiere la loro opera distruttiva,  e quando i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Brindisi sono arrivate sul posto, i veicoli erano stati completamente distrutti.

Una cosa è certa per i carabinieri: gli sconosciuti hanno agito almeno in quattro-cinque, per poter distruggere una parte degli obittivi ma anche allonanarsi, ad incendio appiccato, sia con i mezzi usati per raggiungerere l'azienda, che con quelli che sono stati rubati.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid in un deposito: fiamme e furto

BrindisiReport è in caricamento