rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Duca degli Abruzzi

Rami pericolanti al parco giochi: intervengono i pompieri e la Municipale

Piccoli disagi sono stati provocati dal forte vento che dalle prime luci del giorno sferza la città. Intorno a mezzogiorno una squadra di vigili del fuoco munita di auto scala ha raggiunto il parco giochi del Casale

BRINDISI – Piccoli disagi sono stati provocati dal forte vento che dalle prime luci del giorno sferza la città. Intorno a mezzogiorno una squadra di vigili del fuoco munita di auto scala ha raggiunto il parco giochi di via Duca degli Abruzzi, al rione Casale, per mettere in sicurezza dei grossi rami di pino pericolanti, che minacciavano l’incolumità di decine di bambini.

Approfittando della bella giornata di sole, in effetti, migliaia di brindisini si sono recati presso i parchi Di Giulio e Cillarese. Un paio di questi Ramo di palma pericolante, intervento dei vigili del fuoco-2sono stati fermati e controllati dagli agenti della polizia municipale poiché se ne andavano in giro portando i rispettivi cani al guinzaglio, senza paletta e sacchetto al seguito. Gli stessi vigili urbani hanno dato anche supporto ai pompieri, mentre intervenivano al parco giochi. 

E intorno alle 18 i vigili del fuoco, sempre con l'ausilio di un'autoscala, sono dovuti intervenire anche in corso Garibaldi per mettere in sicurezza un ramo di palma che rischiava di finire sulla testa di qualche passante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rami pericolanti al parco giochi: intervengono i pompieri e la Municipale

BrindisiReport è in caricamento