menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Range Rover sfonda guardrail e finisce in un terreno: un uomo perde la vita

Un 87enne di Ostuni ha perso la vita nella serata di oggi, giovedì 26 gennaio, sulla strada statale 379 che collega Bari a Brindisi: era alla guida di un Range Rover che per cause in corso di accertamento è finito nel giardino del villaggio turistico Rosa Marina di Ostuni che costeggia la carreggiata

OSTUNI – Un 87enne di Ostuni, Angelo Peruzzi, ha perso la vita nella serata di oggi, giovedì 26 gennaio, sulla strada statale 379 che collega Bari a Brindisi: era alla guida di un Range Rover che per cause in corso di accertamento è finito nel giardino del villaggio turistico Rosa Marina di Ostuni che costeggia la carreggiata. L’incidente si è verificato sulla corsia in direzione nord a poche centinaia di metri da una stazione di servizio, sembrerebbe dopo l’impatto con una Mercedes.

incidente ostuni-3-4

Se si è trattato di un tamponamento è ancora da chiarire. L’anziano guidatore è deceduto sul colpo, è stato estratto dall’abitacolo contorto dai vigili del fuoco giunti dal distaccamento di Ostuni e soccorso dai sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per strapparlo alla morte. Hanno provato tutte le manovre di primo soccorso, un lungo massaggio cardiaco sotto gli occhi di decine di automobilisti ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto si è recata una pattuglia della polizia stradale che si sta occupando della ricostruzione della dinamica e della gestione della viabilità che in quel tratto di strada ha subito grossi rallentamenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento