rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Oria / Via Latiano

Rapinatore solitario armato di pistola in azione in una tabaccheria

Rapinatore solitario in azione in pieno giorno a Oria: poco dopo le 11,30 un uomo armato di pistola si è presentato in una tabaccheria di via Latiano e si è impossessato del registratore di cassa. Dietro al bancone c'era una dipendente che alla vista del malvivente e soprattutto della pistola presa dal panico si è dileguata nascondendosi nel bagno

ORIA – Rapinatore solitario in azione in pieno giorno a Oria: poco dopo le 11,30 un uomo armato di pistola si è presentato in una tabaccheria di via Latiano e si è impossessato del registratore di cassa. Dietro al bancone c’era una dipendente che alla vista del malvivente e soprattutto della pistola puntata verso di essa, presa dal panico si è dileguata nascondendosi in uno stanzino posto sul retro. 

Il bandito, quindi, ha preso il registratore di cassa senza troppe difficoltà ed è fuggito. La giovane, sotto shock, una volta rimasta sola ha chiamato il fidanzato e poi il titolare, solo dopo un’ora e mezza sono stati interpellati i carabinieri. Purtroppo essendo trascorso troppo tempo dopo la rapina i militari non hanno potuto fare altro che raccogliere la testimonianza della vittima e visionare le telecamere installate nella zona. Non è la prima volta che la tabaccheria in questione viene presa d’assalto dai rapinatori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore solitario armato di pistola in azione in una tabaccheria

BrindisiReport è in caricamento