rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana / Via Vitaliano Bilotta

Rapina in supermercato: in due armati di pistola, malore per cliente

Rapina a mano armata nel supermercato di via Bilotta a Francavilla Fontana: due individui incappucciati intorno alle 19 di oggi, lunedì 11 dicembre, hanno fatto irruzione nell’attività commerciale

FRANCAVILLA FONTANA – Rapina a mano armata nel supermercato Super In di via Bilotta a Francavilla Fontana: due individui incappucciati intorno alle 19 di oggi, lunedì 11 dicembre, hanno fatto irruzione nell’attività commerciale della famiglia Incalza e sotto la minaccia di una pistola si sono fatti consegnare hanno immobilizzato i presenti prelevando l'intero cassetto del registratore di cassa.

Secondo quanto avrebbero riferito alcuni testimoni la coppia di rapinatori è fuggita a bordo di una Nissan Micra di colore grigio in direzione Villa Castelli. Una delle clienti ha accusato un leggero malore e si è reso necessario l'intervento di un'ambulanza del 118 ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri della locale compagnia che ha avviato le ricerche dei malfattori. Il bottino si aggira intorno ai mille euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in supermercato: in due armati di pistola, malore per cliente

BrindisiReport è in caricamento