rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca

Rapina a Massafra: nuovo arresto per il brindisino Francesco Convertino

BRINDISI - Francesco Convertino, 23 anni, brindisino, incensurato, arrestato lo scorso dicembre per una rapina messa a segno in una gioielleria di Martina Franca, ora è anche accusato di essere l’autore di una rapina compiuta l’8 novembre scorso a Massafra, in una gioielleria. Assieme a Convertino è accusato anche della rapina commessa a Massafra l’albanese Fatjon Budani, 20 anni, residente a Brindisi. Il giovane albanese è irreperibile. Le forze dell’ordine lo stanno cercando anche per la rapina a Martina Franca per la quale Convertino si trova agli arresti.

BRINDISI - Francesco Convertino, 23 anni, brindisino, incensurato, arrestato lo scorso dicembre per una rapina messa a segno in una gioielleria di Martina Franca, ora è anche accusato di essere l'autore di una rapina compiuta l'8 novembre scorso a Massafra, in una gioielleria. Assieme a Convertino è accusato anche della rapina commessa a Massafra l'albanese Fatjon Budani, 20 anni, residente a Brindisi. Il giovane albanese è irreperibile. Le forze dell'ordine lo stanno cercando anche per la rapina a Martina Franca per la quale Convertino si trova agli arresti.

L'8 novembre due giovani con marcato accento brindisino entrano in una gioielleria situata nel centro di Massafra. Chiedono consigli per l'acquisto di un bracciale. Appena il gioielliere apre la cassaforte, i due estraggono una pistola e costringono l'uomo a consegnare loro tutti i preziosi. E si appropriano anche della pistola del negoziante.

I rapinatori sono a viso scoperto. Il gioielliere li descrive. E c'è l'accento brindisino. Non ci vuole molto a risalire ai tre banditin giovanissimi che stavano facendo razzia tra Lecce e Taranto. Il primo a cadere nella rete è Convertino. L'altro giorno è stato arrestato un 17enne brindisino. Manca L'albanese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Massafra: nuovo arresto per il brindisino Francesco Convertino

BrindisiReport è in caricamento