rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca Erchie

Rapina al Conad di Erchie

ERCHIE – Rapina lampo intorno alle 20 al supermercato Conad di via Provinciale per Torre a Erchie: tre individui col volto coperto da passamontagna e armati si sono introdotti nell'esercizio pubblico e dopo aver minacciato i presenti, le cassiere e alcuni clienti, si sono impossessati del denaro presente in cassa.

ERCHIE - Rapina lampo intorno alle 20 al supermercato Conad di via Provinciale per Torre a Erchie: tre individui col volto coperto da passamontagna e armati si sono introdotti nell'esercizio pubblico e dopo aver minacciato i presenti, le cassiere e alcuni clienti, si sono impossessati del denaro presente in cassa.

I banditi sono fuggiti via in direzione Torre a bordo di un'auto che da quanto riferiscono alcuni testimoni si tratterebbe di una Fiat Panda di colore bianco. Il bottino è in corso di quantificazione. L'esercizio commerciale non è dotato di sistema di videosorveglianza ed è provvisto da copertura assicurativa.

Fortunatamente i banditi non hanno lasciato alle vittime il tempo di reagire e, di conseguenza, il colpo non ha provocato malori o ferimenti. Non hanno nemmeno pronunciato frasi minacciose, si sono limitati a esibire le armi: sembrerebbe una pistola e un fucile.

Sul posto, subito dopo la rapina, si sono recati i carabinieri di Erchie e gli uomini del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla al comando del tenente Clemente Simone che hanno proceduto con i rilevi di rito.

I testimoni sono stati tutti ascoltati ma non essendoci telecamere nella zona al momento in mano agli investigatori ci sono pochi elementi. I carabinieri, però, si sono messi subito a lavoro: la notizia della rapina è stata diramata a tutte le pattuglie in servizio nel Brindisino e sono state già setacciate le campagne circostanti. Dei rapinatori, però, nessuna traccia.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Conad di Erchie

BrindisiReport è in caricamento