menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nel Decathlon dopo la rapina

Nel Decathlon dopo la rapina

Rapina al Decathlon, caccia a due banditi

BRINDISI – Assalto allo store Decathlon di Brindisi situato sulla strada statale 7 per Taranto. Un individuo parzialmente mascherato da un berretto ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale intorno alle 18,45 e si è impossessato del registratore di cassa, senza profferire neanche una parola.

BRINDISI - Assalto allo store Decathlon di Brindisi situato sulla strada statale 7 per Taranto. Un individuo parzialmente mascherato da un berretto ha fatto irruzione nell'esercizio commerciale intorno alle 18,45 e si è impossessato del registratore di cassa, senza profferire neanche una parola. Il malvivente, stando a quanto riferito da alcuni testimoni, impugnava una pistola, ma non è escluso che potesse trattarsi di un'arma giocattolo.

Una volta afferrato il bottino, il rapinatore ha lasciato il negozio ed è salito a bordo di un'auto parcheggiata vicino l'ingresso, forse una Fiat Uno, alla cui guida si trovava un complice. Dopo di che, i due hanno fatto perdere le loro tracce. Sul posto sono subito intervenuti i poliziotti della Sezione volanti, che hanno già ascoltato i dipendenti del negozio e alcuni clienti presenti al momento della rapina.

Ma non sarà semplice identificare i banditi, visto che l'immobile non è dotato di un sistema di videosorveglianza. L'ammontare del bottino è ancora in via di quantificazione.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento