rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Rapina alla Tamoil di Tuturano

TUTURANO (BRINDISI) – In due all’assalto alla stazione di servizio Tamoil di Tuturano per un bottino da circa 2500 euro non coperto da assicurazione. Colpo pulito, senza “botti” come negli ultimi tempi, ma i rapinatori il fucile pronto ce l’avevano comunque a bordo dell’auto. E’ bastato farlo spuntare perché il titolare dell’area di servizio consegnasse loro l’incasso della giornata.

TUTURANO (BRINDISI) - In due all'assalto alla stazione di servizio Tamoil di Tuturano per un bottino da circa 2500 euro non coperto da assicurazione. Colpo pulito, senza "botti" come negli ultimi tempi, ma i rapinatori il fucile pronto ce l'avevano comunque a bordo dell'auto. E' bastato farlo spuntare perché il titolare dell'area di servizio consegnasse loro l'incasso della giornata.

Erano circa le 19 quando i rapinatori hanno messo a segno la rapina, in giro non c'era nessuno. Non è ancora noto a bordo di quale vettura i due malviventi viaggiassero, nella stazione di servizio non c'erano nemmeno telecamere utili a fornire qualche dettaglio.

Dopo aver messo a segno il colpo la banda è fuggita - secondo una prima ricostruzione dei fatti - lungo la vecchia statale 16. Indagano sul fatto i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Tamoil di Tuturano

BrindisiReport è in caricamento