rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Rapina alle Poste, riserva del riesame

BRINDISI – Il tribunale del riesame, al termine dell’udienza svoltasi stamani, si è riservato di decidere entro lunedì sull’istanza di scarcerazione presentata dal legale del 20enne Gianmarco Leto.

BRINDISI – Il tribunale del riesame, al termine dell’udienza svoltasi stamani, si è riservato di decidere entro lunedì sull’istanza di scarcerazione presentata dal legale del 20enne Gianmarco Leto, arrestato per la rapina a mano armata ai danni dell’ufficio postale di San Vito dei Normanni perpetrata lo scorso 29 gennaio, con la complicità di un individuo tutt’ora ricercato.

Difeso dall’avvocato Giuseppe Guastella, Leto, pochi giorni dopo l’arresto, venne raggiunto anche da un’ordinanza di custodia cautelare nell’ambito dell’operazione “Malavita”, che portò all’arresto di 10 persone, oltre a 3 soggetti indagati a piede libero, con le accuse di aver preso parte a una catena di furti nel territorio del capoluogo.

E sempre stamani, a tal proposito, si è svolto il riesame di alcuni di tali indagati. Anche in questo caso, il tribunale si è preso alcuni giorni di tempo per decidere sulle istanze di scarcerazione presentate dai rispettivi legali.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alle Poste, riserva del riesame

BrindisiReport è in caricamento