menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo store Conbipel di Brindisi

Lo store Conbipel di Brindisi

Rapina allo store Conbipel

BRINDISI – Una rapina a mano armata è stata messa a segno questa seraai danni del punto vendita Conbipel nella zona commerciale tra la statale 7 che collega Brindisi a Taranto e la strada comunale che porta al centro Le Colonne, alle spalle dell'ospedale Perrino.

BRINDISI - Una rapina a mano armata è stata messa a segno questa seraai danni del punto vendita Conbipel nella zona commerciale tra la statale 7 che collega Brindisi a Taranto e la strada comunale che porta al centro Le Colonne, alle spalle del complesso ospedaliero Perrino. Ad entrare in azione è stato un individuo armato di pistola, con il volto coperto da passamontagna.

Una volta varcato l'ingresso dell'attività commerciale, il malvivente, sotto lo sguardo di alcuni clienti, ha minacciato una dipendente, impossessandosi del denaro contenuto all'interno del registratore di cassa, per un valore pari a circa 900 euro. Sulla base di quanto riferito da alcuni testimoni, poi, l'uomo sarebbe fuggito a bordo di una Lancia Y di colore rosso alla cui guida si trovava un complice, imboccando la via per Mesagne.

Sull'episodio indagano i poliziotti della Sezione volanti, che nelle prossime ore visioneranno le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato il negozio. Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento