rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca

Rapina con coltello al supermarket

MESAGNE – Rapina con coltello da macellaio questa sera al supermercato Gescar di via Alessandro Volta a Mesagne: due individui incappucciati hanno fatto irruzione nel market e dopo aver minacciato i presenti si sono impossessati del registratore di cassa.

MESAGNE ? Rapina con coltello da macellaio questa sera al supermercato Gescar di via Alessandro Volta a Mesagne: due individui incappucciati hanno fatto irruzione nel market e dopo aver minacciato i presenti si sono impossessati del registratore di cassa. Era quasi l'orario di chiusura. Sul posto ci sono i carabinieri della locale stazione e i militari della compagnia di San Vito che stanno ascoltando i proprietari per ricostruire le circostanze del colpo.

Al momento si sa solo che solo uno era armato di coltello, e che i banditi sarebbero fuggiti a piedi dileguandosi nelle vie traverse dove probabilmente c'era qualche complice ad attenderli o un mezzo. Maggiori dettagli spunteranno dai fotogrammi del sistema di sorveglianza di cui è dotato il supermercato e dalla testimonianza dei presenti. Non ci sono feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con coltello al supermarket

BrindisiReport è in caricamento