rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Viale Arno

Rapina del Black friday nel negozio Io Bimbo: in azione un uomo armato

Un uomo armato di pistola ha fatto irruzione intorno alle ore 19,45 all'interno dell'attività commerciale, in via Enrico Fermi

BRINDISI - I rapinatori colpiscono anche la sera del Black friday, il "venerdì nero" all'insegna dei maxi sconti nelle attività commerciali. Un uomo armato di pistola, con volto coperrto da una calzamaglia, ha assaltato intorno alle ore 19,45 di oggi (24 novembre) il negozio Io bimbo, specializzato nella vendita di articoli per i neonati e per i bambini situato fra viale Enrico Fermi e viale Arno, al rione Perrino, alle porte della zona industriale.

L'uomo si è diretto verso una cassa, impossessandosi delle banconote contenute nel registratore, per un valore che oscilla fra i 200 e i 300 euro. Poi si è dileguato a piedi.  Sul posto si sono recati i poliziotti della Sezione Volanti. Lo stesso negozio era già stato assaltato lo scorso 13 settembre da un uomo armato di coltello. 

Con l'approssimarsi delle festività natalizie, come di consueto, i rapinatori si danno da fare. Basti pensare che quella odierna è la terza rapina perpetrata in città nell'arco della settimana, dopo quelle ai danni della gioielleria Nataly di viale Aldo Moro e del supermercato Md del rione Bozzano. 

La scorsa settimana, fra l'altro, era stato preso di mira il supermercato Eurospin che si trova a pochi passi da Io Bimbo, sempre in viale Arno. Anche in quel caso agì un rapinatore solitario armato di pistola, forse giocattolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina del Black friday nel negozio Io Bimbo: in azione un uomo armato

BrindisiReport è in caricamento