rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco

Rapina, donna si sente male

CELLINO SAN MARCO - Il 31 maggio scorso fu visitata dai ladri di "bionde" armati di fiamma ossidrica, questo pomeriggio da due rapinatori armati di pistola.

CELLINO SAN MARCO - Il 31 maggio scorso fu visitata dai ladri di "bionde" armati di fiamma ossidrica, questo pomeriggio da due rapinatori armati di pistola. Nuovo colpo alla tabaccheria di Pasquale Marino, sita all'angolo tra via Vittorio Emanuele e via Guglielmo Marconi, in pieno centro a Cellino San Marco. Una cliente è stata scippata della borsa, è stata colta da malore e per lei si è reso necessario l'intervento del 118. Sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri che ha ascoltato le vittime e avviato le ricerche dei malviventi.

I banditi sono entrati in azione poco dopo le 19, la tabaccheria era piena di gente. Uno dei due è rimasto sulla porta, l'altro ha intimato lo stato di rapina facendosi consegnare il denaro dalla cassa. Poi ha strappato la borsa a una cliente. I due sono fuggiti a bordo di un'auto con un bottino di circa 200 euro. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina, donna si sente male

BrindisiReport è in caricamento