rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cellino San Marco

Rapina in casa di anziani: lei chiusa in bagno e lui immobilizzato con nastro adesivo

Rapina in casa in pieno giorno a Cellino San Marco: tre individui poco prima delle 13 hanno fatto irruzione in un appartamento sito in via Cacciatore al cui interno c’era una coppia di anziani, un 83enne e una 75enne

CELLINO SAN MARCO – Rapina in casa in pieno giorno a Cellino San Marco: tre individui poco prima delle 13 hanno fatto irruzione in un appartamento sito in via Cacciatore al cui interno c’era una coppia di anziani, un 83enne e una 75enne. Lui è stato immobilizzato con nastro adesivo e lei chiusa a chiave nel bagno. Nel giro di pochi minuti hanno rovistato l’appartamento impossessandosi di monili d’oro e denaro del valore di circa cento euro.

Avevano il volto coperto da passamontagna ma non erano armati. Sul posto si sono recati i carabinieri che hanno raccolto la testimonianza delle povere vittime e avviato le ricerche dei tre rapinatori. Non è la prima volta che si verificano episodi di questo genere, i furti in casa in pieno giorno e con i proprietari all’interno si verificano troppo spesso nonostante i numerosi controlli da parte delle forze dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in casa di anziani: lei chiusa in bagno e lui immobilizzato con nastro adesivo

BrindisiReport è in caricamento