rotate-mobile
Cronaca San Pancrazio Salentino / via Umbria

Rapina in tabaccheria: bandito armato di fucile semina il panico fra i clienti

E' entrato nel locale armato di fucile a canne mozze e, senza proferire una parola, si è fatto consegnare l'incasso della serata. I carabinieri sono sulle tracce di un rapinatore che intorno alle ore 20 di oggi (13 settembre) ha svaligiato una tabaccheria di via Umbria, nel centro di San Pancrazio. L'uomo ha raggiunto l'obiettivo a bordo di un'auto presumibilmente condotta da un complice

SAN PANCRAZIO SALENTINO – E’ entrato nel locale armato di fucile a canne mozze e, senza proferire una parola, si è fatto consegnare l’incasso della serata. I carabinieri sono sulle tracce di un rapinatore che intorno alle ore 20 di oggi (13 settembre) ha svaligiato una tabaccheria di via Umbria, nel centro di San Pancrazio. L’uomo ha raggiunto l'obiettivo a bordo di un’auto presumibilmente condotta da un complice rimasto al volante del mezzo.

Il malvivente, col volto coperto da passamontagna, ha seminato il panico fra i clienti che in quel momento si trovavano nell’attività commerciale, puntando l’arma verso il tabaccaio. Il malcapitato non ha potuto far altro che svuotare il registratore di cassa, consegnando al bandito una somma pari a circa 800 euro. Dopo di che, il malfattore è tornato a bordo del veicolo e si è dileguato insieme al complice.

Una pattuglia di carabinieri della locale stazione è giunta sul posto nel giro di pochi minuti. Da quanto riferito da alcuni testimoni, pare che la macchina dei rapinatori fosse di un colore sgargiante. Le indagini sono coordinate dal comandante della compagnia di Francavilla Fontana, il capitano Nicola Maggio. Si spera nel supporto delle immagini riprese dalle telecamere installate in zona.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in tabaccheria: bandito armato di fucile semina il panico fra i clienti

BrindisiReport è in caricamento