rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Rapina in villa a Manduria, banditi bruciano auto su strada Francavilla

Potrebbero essere anche elementi della provincia di Brindisi gli autori di una rapina compiuta nella tarda serata di venerdì in una villa di una zona residenziale di Manduria. Il proprietario è stato colpito in modo leggero alla testa riportando qualche escoriazione

Potrebbero essere anche elementi della provincia di Brindisi gli autori di una rapina compiuta nella tarda serata di venerdì in una villa di una zona residenziale di Manduria. Il proprietario è stato colpito in modo leggero alla testa riportando qualche escoriazione. L'uomo ha riferito agli agenti del commissariato locale che nel momento in cui è rincasato, verso le 21,30, è stato avvicinato da quattro individui con il volto coperto da passamontagna dei quali tre armati di pistola, che lo hanno poi spintonato all'interno della sua abitazione.

Sempre tenendo sotto tiro la vittima, i malviventi hanno cominciato a rovistare nelle stanze, impossessandosi di quanto contenuto in una cassaforte (contanti e gioielli) che il proprietario è stato costretto ad aprire. Dopo la rapina i quattro malviventi sono fuggiti a bordo della Citroen C1 della moglie della vittima. La vettura è stata trovata successivamente dagli agenti del commissariato di polizia di Manduria, che indagano sull'accaduto, sulla strada che porta a Francavilla Fontana. I malviventi l'avevano bruciata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in villa a Manduria, banditi bruciano auto su strada Francavilla

BrindisiReport è in caricamento