rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Rapina nel bar del centro commerciale, dipendenti colpite con un bastone

Sono entrati da una porta secondaria (la principale era chiusa), hanno raggiunto il bar-tavola calda "Maglione" e dopo aver colpito due dipendenti con un bastone si sono impossessati dell'incasso. E' stata messa a segno in questo modo intorno alle 22 di ieri (mercoledì 20 maggio) una rapina all'interno del centro commerciale Conforama, sito sulla strada statale 16 a Fasan

FASANO – Sono entrati da una porta secondaria (la principale era chiusa), hanno raggiunto il bar-tavola calda “Maglione” e dopo aver colpito due dipendenti con un bastone si sono impossessati dell’incasso. E’ stata messa a segno in questo modo intorno alle 22 di ieri (mercoledì 20 maggio) una rapina all’interno del centro commerciale Conforama, sito sulla strada statale 16 a Fasano.

Le due dipendenti, che probabilmente hanno cercato di impedire l’esecuzione del colpo, sono state colpite al polso e alla testa, fortunatamente non in maniera violenta, non hanno riportato ferite gravi. I malviventi sono riusciti a impossessarsi di circa 700 euro, sono fuggiti a bordo di un'auto, dove probabilmente ad attenderli c'era un altro complice. Sul posto si è immediatamente recata una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Fasano, diretta dal capitano Pierpaolo Pinnelli, che hanno ascoltato la testimonianza delle vittime e avviato la ricerca dei responsabili. A giudicare dall’inflessione dialettale emersa durante la rapina, quando i due hanno chiesto i soldi dalla cassa, si tratterebbe di gente del luogo. Al vaglio degli investigatori ci sono i fotogrammi delle telecamere installate nel centro commerciale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nel bar del centro commerciale, dipendenti colpite con un bastone

BrindisiReport è in caricamento