Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca San Pietro Vernotico

Rapina nella rivendita di concimi: titolare scaraventato a terra

In due armati di pistola, volto coperto da caschi, hanno fatto irruzione nel locale attorno alle 18. Bottino pari a 300 euro, sono fuggiti in moto: azione ripresa dalle telecamere. Sul posto i carabinieri

SAN PIETRO VERNOTICO - Minuti di terrore nella rivendita di concimi e prodotti per l'agricoltura a San Pietro Vernotico: in due, armati di pistola, hanno minacciato e scaraventato per terra il titolare, riuscendo in questo modo a raggiungere la cassa per portar via la somma di 300 euro (circa).

I rapinatori

I rapinatori avevano il volto coperto da caschi e sono fuggiti in moto subito dopo. Una moto di grossa cilindrata di colore scuro, stando alle prime testimonianze, raccolte dai carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico, arrivati subito sul posto.

Le immagini

Il racconto dello stesso titolare, ancora sotto choc e dei testimoni, potrebbe essere utile per risalire agli autori. Maggiori elementi per le indagini potrebbero arrivare alle immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza interne ed esterne alla rivendita, una delle più note non solo del paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nella rivendita di concimi: titolare scaraventato a terra

BrindisiReport è in caricamento