rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca Fasano / Via Roma

Due banditi armati di taglierino irrompono in sala giochi: mille euro di bottino

Ha sortito un bottino pari a circa mille euro una rapina perpetrata la scorsa notte ai danni della sala giochi Ginger di via Roma, nel centro di Fasano. Due banditi armati di taglierino, entrambi con volto coperto da passamontagna, hanno assaltato l'attività commerciale intorno alle 3, quando al suo interno c'erano il titolare e un cliente

FASANO – Ha sortito un bottino pari a circa mille euro una rapina perpetrata la scorsa notte ai danni della sala giochi Ginger di via Roma, nel centro di Fasano. Due banditi armati di taglierino, entrambi con volto coperto da passamontagna, hanno assaltato l’attività commerciale intorno alle 3, quando al suo interno c’erano il titolare e un cliente.

Il primo, sotto la minaccia della lama, ha consegnato ai malfattori un sacchetto pieno di monetine: l’incasso della serata. Dopo di che, questi si sono dileguati a piedi per le vie limitrofe. L’esercente ha chiesto subito l’intervento dei carabinieri attraverso il 112. Giunti sul posto nel giro di pochi minuti, i militari della locale compagnia al comando del capitano Gianluca Sirsi hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato l’edificio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due banditi armati di taglierino irrompono in sala giochi: mille euro di bottino

BrindisiReport è in caricamento