
Carabinieri a Brindisi
Rapina, torna in carcere 18enne
Un 18enne di Brindisi, Danilo Casale, è stato raggiunto nella giornata di oggi da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Taranto perchè riconosciuto responsabile di rapina e ricettazione in concorso. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità Giudiziaria, è stato associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Un 18enne di Brindisi, Danilo Casale, è stato raggiunto nella giornata di oggi da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Taranto perchè riconosciuto responsabile di rapina e ricettazione in concorso. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell'autorità Giudiziaria, è stato associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi hanno denunciato G.G., 41enne del posto, per evasione. L'uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, durante un controllo, non è stato trovato in casa. A San Pietro Vernotico è stato denunciato per violazione degli obblighi un sorvegliato speciale del posto C.G. Di 44 anni. E' stato sorpreso sprovvisto della prescritta carta precettiva.