rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Cronaca Francavilla Fontana

Rapinano il Suv a rappresentante

FRANCAVILLA FONTANA – Rapina intorno alle 18 di oggi alla zona industriale di Francavilla Fontana: un agente commerciale a bordo di un Suv Audi Q7 è stato circondato da quattro individui incappucciati che dopo averlo costretto ad aprire la portiera lo hanno scaraventato fuori dall'abitacolo e sono fuggiti con la sua vettura, imboccando la vicina statale 7.

FRANCAVILLA FONTANA ? Rapina intorno alle 18 di oggi alla zona industriale di Francavilla Fontana: un agente commerciale a bordo di un Suv Audi Q7 è stato circondato da quattro individui incappucciati che dopo averlo costretto ad aprire la portiera lo hanno scaraventato fuori dall'abitacolo e sono fuggiti con la sua vettura, imboccando la vicina statale 7.

La banda di malfattori apparentemente non era armata. La vittima, originaria di Bari, rimasta sola, non ha potuto fare altro che richiedere l'intervento dei carabinieri. Sul posto si è recata una pattuglia della locale compagnia che dopo aver ascoltato l'agente commerciale ha avviato le ricerche tese all'identificazione dei malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano il Suv a rappresentante

BrindisiReport è in caricamento