rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rapinano macellaio, bruciato furgone

FRANCAVILLA FONTANA – Brutta avventura nella tarda serata di ieri per un macellaio di Francavilla: sulla strada per Carosino è stato rapinato da due individui.

FRANCAVILLA FONTANA – Brutta avventura nella tarda serata di ieri per un macellaio di Francavilla: sulla strada per Carosino è stato fermato da due individui che sotto la minaccia di una pistola si sono fatti consegnare il denaro, gli hanno strappato la collanina di oro e si sono impossessati del furgoncino. Il mezzo, però, è stato dato alle fiamme un'ora dopo. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Francavilla, diretti dal maggiore Giuseppe Prudente, intervenuti sul posto poco dopo l'atto criminoso. I due banditi erano a bordo di una Fiat Uno di colore bianco e hanno agito col volto coperto da passamontagna. La vittima era sola in auto. Aveva con sé solo trenta euro e forse per questo magro bottino i due rapinatori hanno poi preso collana e furgone, un fiorino vecchio modello.

Circa un'ora dopo i vigili del fuoco sono intervenuti su un incendio auto alla periferia di Francavilla, dal sopralluogo eseguito dai carabinieri è emerso che si trattava del furgone rapinato poco prima al macellaio. Nel lasso di tempo tra la rapina e l'incendio non sarebbero state compiute spaccate o furti nel circondario. Si cercano ora i due malviventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano macellaio, bruciato furgone

BrindisiReport è in caricamento