Rapinano tabaccheria e sparano in aria
ORIA - Assalto armato alla tabaccheria di via Torre a Oria del 46enne Gaetano D'Alessio: due individui incappucciati e armati di fucile si sono fatti consegnare il registratore di cassa. All'interno c'erano poco più di 500 euro. Durante la fuga hanno esploso un colpo in aria.
ORIA - Assalto armato alla tabaccheria di via Torre a Oria del 46enne Gaetano D'Alessio: due individui incappucciati e armati di fucile si sono fatti consegnare il registratore di cassa. All'interno c'erano poco più di 500 euro. Durante la fuga hanno esploso un colpo in aria prima di intrufolarsi in una Opel Zafira.
Non si esclude che ad attendere i due banditi nell'auto ci fosse un terzo complice. Sul posto si sono dirette subito due pattuglie dei carabinieri che hanno ascoltato le vittime e avviato le ricerche dei malfattori. Al momento dell'irruzione nell'attività commerciale c'erano il prorpietario, la moglie e un paio di clienti. Fortunatamente nessuno ha reagito e la rapina si è consumata senza conseguenze peggiori.